
Nothing News
Pagina Web dedicata alla città di Nulla (NL), ovvero frammenti (1*) che si trovano in questa terra (2*) situata ai confini del mondo (3*). Nella città di Nulla (Nothing) verranno fornite chiavi di accesso e occhiali metafisici speciali che aiuteranno a 'Sentire' (4*). Il materiale fornito serve per attraversare Nulla (Nothing), osservarne tutta la sua bellezza (5*) fino al raggiungimento di Emphatia (PH) (6°).
1* Frammenti - Notizie, novità, racconti, pensieri, ricordi
2* Terra - Spazio Libero (Fisico e Metafisico)
3* Mondo - (Vedi Terra)
4* Sentire - Empatia con il luogo, Ascoltare, Farne Parte. Condivisione
5* Bellezza - Bellezza, o anche Bruttezza, dipende dal soggetto
6* Emphatia - Spazio situato oltre i confini di Nothing (Nulla) dove è possibile trovarsi o ritrovarsi
Nothing News - Il Giornale di Nothing






Mondo di Mezzo, 21 Febbraio 2022
Quello che si respirava non aveva odore, quello che si sentiva non aveva suono, non si poteva dare un’immagine al nulla, non si poteva dare consistenza al vuoto. Era oltre al silenzio, il confine del percepito era stato superato, il silenzio intero apparteneva all’ieri, l’oggi era riuscito ad andare oltre... oltre a Nothing: Emphatia 1809
L'incredibile Libreria di Land's End, la 'Emphatia Spore' dove si possono trovare tutti i libri scritti e ancora non scritti su 'Nothing' ed 'Emphatia'
Centro di Reclutamento 'Lo Scorsetto Nero'
Lo 'Scorsetto Nero' è il centro di ritrovo e di reclutamento dadaista e surrealista dove i limiti di ciò che è considerato dal resto del mondo 'Normale' qui, allo 'Scorsetto' sono ampiamente superati, o meglio non presi assolutamente in considerazione. Il 'Reparto Psichiatrico' e il 'C.S.E.A (Centro di situazioni estremamente anormali) di Bergderbil tenta da anni di capirci qualcosa senza ottenere alcun risultato.
The Road to Nothing
Ep contenente selezione di brani pubblicati per RockIt
In viaggio verso Nothing, la citta di Nulla, il percorso fisico e metafisico, i personaggi terrestri e non, fantasmi del presente, del passato e... del futuro. Il tutto documentato in questa spettacolare, inquietante, orrorifica galleria fotografica curata da Bettina Raven Banchini e coadiuvata da Bruno Mah. Le foto sono realizzate da Bettina, fotomontaggi surreali dove si alternano personaggi che prendono vita durante il viaggio, una sceneggiatura lisergica creata con Bruno Mah che inserisce musica e didascalie illuminanti e fa parlare i corvi.
La galleria fotografica 'The Road to Nothing' ha ispirato il libro 'Nothing: The Book' di Bruno Mah,