top of page
Non Farlo (Canzone per Monica) - Bruno Mah
00:00

KD005 - Ashra (20/03/2021)

Eh già, avevo dimenticato che il viaggio per Nothing aumenta le percezioni, la sensibilità, le barriere si incrinano fino ad abbattersi. Certo, il viaggio è ancora lungo anche se lui non lo sa, però qualche cosa è già cambiato.
Non si può dire che ci abbia visto e sentito nel modo tradizionale che si intende 'sentire' e 'vedere', ma sicuramente ci ha percepito, noi e i nostri pensieri.
Lui anche se ancora non ci può vedere, sa che ci siamo e sa anche che probabilmente, se il viaggio dovesse continuare, potrà in futuro anche vederci e sentirci.
Io però, come detto, non sono uno spettro e posso attraversare qualunque dimensione, quindi ho deciso di fare una cosa pazzesca, voglio che il Sig. Mah continui a scrivere di Nothing, e voglio che lo faccia con il maggior Karma positivo possibile, perchè certamente non è vero che quello che scrive si avvera, se no il Genoa avrebba già vinto il triplete, ma è vero che una positività aumenta il Karma positivo, e più positività saranno diffuse più positività cresceranno.
Quindi 'Nothing' scritto in una prospettiva positiva potrebbe dare un contributo straordinario alla divulgazione di positività più di quanto il Sig. Mah possa immaginare.
Ma è anche vero che il Sig. Mah può scrivere solo quello che i suoi sensi tradizionali e straordinari gli trasmettono, non può mentire, questo fa parte dell'insegnamento che si trova sulla strada per Nothing, imparare a non mentire innanzitutto a se stessi, per non farlo neanche con gli altri.

E quindi, in virtù di questo, ho deciso che mi manifesterò in questa dimensione al Sig. Mah e per la prima volta dopo oltre un anno lo metterò in comunicazione con Ashra, farò da tramite tra le due dimensioni, sarò voce e anima dell'uno verso l'altra.

Non sembrava affatto sorpreso il Sig. Mah quando mi vide, anzi disse, "Ciao Korvo, da mo' che ti aspetto, Lei è con te ?".
Anche nella dimensione 'vita' le domande del Sig. Mah erano idiote, era ovvio che era con me, se ci aveva percepito e se mi ero manifestato per quale altro motivo avrei dovuto farlo, la domanda corretta era "Posso parlare con Lei?"

Mi chiese dove si trovava in quel momento, ma non aspettò la risposta, lo sapeva dove si trovava, era nel terrazzino che da sul fiume che porta l'acqua al Vecchio Mulino, a lei piaceva sempre stare nel poggiolo quando la temperatura lo consentiva, e allora il Sig, Mah prese una sigaretta e andò a sedersi nel poggiolo dove sapeva di aver di fronte Ashra.
Io mi posizionai tra di loro, dovevo ascoltare e ripetere le parole di Ashra, perchè la comunicazione dimensionale andava in un verso solo, o meglio le percezioni di Ashra le permettevano di vedere e sentire il Sig. Mah. ma, come detto prima, le percezioni del Sig. Mah erano ancora insufficienti.

Parlarono a lungo ovviamente ma quello che si dissero è giusto che lo dica il Sig. Mah se lo vorrà in un eventuale futuro libro, mi limiterò a riferire le fasi del discorso relative a 'Nothing' e alla sua realizzazione.

Chiese il Sig. Mah ad Ashra: "Allora dovrei scrivere della vittoria dei Manipolatori e della sconfitta della vita sapendo che questo alimenterà sconforto e non aiuterà la resistenza, oppure devo mentire dicendo che 'andrà tutto bene', 'la vita trionferà' ecc ecc. ottenendo sicuramente un finale più efficace e ad effetto ma sicuramente falso.?"

Fu di poche parole la risposta di Ashra, come sempre aveva fatto nella dimensione 'vita' quando il Sig. Mah le chiedeva un parere.
Ashra disse: "Tu chiedi a me quello che già sai dentro di te, fai come sempre hai fatto in questo viaggio, scrivi di Nothing, come arrivarci e come un giorno la si potrà superare, perchè arrivare a Nothing è più importante e più forte di qualunque crimine e ingiustizia i Manipolatori potranno commettere. Tu lo sai, finchè una sola candela illuminerà la strada per Nothing la speranza sarà viva e le Fasulle Cattedrali di Bergderbil vacilleranno".

Il Sig. Mah rientrò in casa, non accese il pc ma prese una penna dal taschino e un foglio bianco.

Con quella penna, quella penna che va sempre dritta, quella penna che ebbe in regalo dall'Orologiaio, iniziò a scrivere.


'Nothing: The Book 10, Il Silenzio Intero'.
Bergderbil, 31 Luglio 2020, La Principessa Diamante fece un cenno alla Locandiera, al Banconiere e ai due Dissidenti e si diresse verso la sua abitazione.
Cattedrale, la Palude su in Collina, 20 Dicembre 2020...

Ancora una volta Ashra seppe accendere una luce dentro di lui.

Nothing: The Book

Korvo Diary - Il Diario d Korvo

Link - The Book of Nothing.jpg
Link - The Nothing Manual.jpg
bottom of page